Visitaci su facebook Condividi Visitaci su Linkedin
Studio di Consulenza Aziendale
Aree di Intervento
 
 
Diagnosi aziendale
consulenza selezione personale

DONNE E LAVORO, UN AIUTO ARRIVA DAL WEB

 

Un portale internet completamente dedicato alle donne. E’ questa la novità promossa dalla Provincia di Roma e inserita nello spazio dedicato all’Osservatorio del mercato del lavoro (www.provincialavoro.roma.it o www.informaservizi.it). Si tratta di un link composto da due sezioni:  la “Vetrina dei curricula” e “Fare Rete“. L’area è dedicata esclusivamente alla messa in evidenza delle competenze “al femminile”, declinate in forma di curriculum vitae e/o collegate a progetti che le donne vogliono realizzare.

Obiettivo: investire sulla formazione e sensibilizzazione delle donne al fine di sviluppare la loro capacità di fare rete sia tra di loro, sia attraverso l’allargamento della rete di contatti utili per la costruzione dei singoli progetti professionali.

Nelle pagine, infatti, è possibile pubblicare il proprio curriculum e mettere nella bacheca degli annunci le idee, i progetti per i quali cercare sponsor, collaboratrici/collaboratori, socie/soci, supporto logistico, contatti ecc. Coloro che sono già imprenditrici o professioniste potranno utilizzare questo spazio per offrire il loro sostegno alla realizzazione di progetti, offrendosi come sponsor, tutor, o mettendo a disposizione spazi e logistica.
Tutti i contenuti saranno vagliati dal personale interno che si occupa del servizio: prima della pubblicazione verranno presi contatti con l’interessata per verificare la correttezza e l’autenticità delle informazioni da pubblicare.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.provincialavoro.roma.it
 

 

 

Privacy e Cookies - Realizzazione sito e posizionamento - SWM Studio Web Modica