Visitaci su facebook Condividi Visitaci su Linkedin
Studio di Consulenza Aziendale
Aree di Intervento
 
 
Diagnosi aziendale
consulenza selezione personale

STRAORDINARIO DOPPIO APPUNTAMENTO VENERDI’ 30 MARZO 2012 A CIVITAVECCHIA

 

Come annunciato precedentemente il prossimo Venerdì 30 Aprile 2012 la città di Civitavecchia sarà caratterizzata da straordinari ed importanti appuntamenti.
Si inizia alle ore 16.00, e non alle 17.30 come annunciato in precedenza, presso la Galleria Garibaldi, con l’evento di carattere formativo “Sono piccola ma, penso in grande. Strumenti ed esperienze per superare la crisi”, organizzato dai consulenti del gruppo AB MANAGER (www.abmanager.it) e dall’associazione politico-culturale “LA NUOVA OFFICINA”.
Il carattere formativo dell’evento, intende evidenziare come la crisi paradossalmente possa creare nuovi mercati e nuove opportunità di business per le PMI, a livello locale e nazionale. Se il mercato è uno solo, come è possibile che non tutte le aziende vengono colpite ed affondate ? Come mai alcune aziende riescono a cogliere le occasioni che si presentano loro ed altre no ? Lo spirito con cui è stato pensato l’incontro, è quello di dare un supporto concreto nell’affrontare questo periodo congiunturale in cui non solo si abusa della parola crisi ma, soprattutto, si tende ad utilizzarla sempre con una eccezione negativa, senza cogliere invece, quegli aspetti di opportunità che racchiude dentro di sé. 
 
Ricco e stimolante il programma. Si inizierà con l’intervento dell’On. Pietro Tidei, per poi passare la parola ai consulenti del team di AB Manager coadiuvati dal Dott. Simone Carmignani, che affronteranno la crisi partendo dal suo significato positivo. L’idea è semplice ma ambiziosa al tempo stesso: fornire nuove ed inedite sfumature, per restituire colore alle aziende.
 
Si proseguirà poi con il Dott. Enrico Leopardo de La Nuova Officina, Candidato al Consiglio Comunale PD che presenteràdue aziende made in Civitavecchia “Solo Bere Italiano” e “Consorzio Comet”, tramite una interessantissima “intervista doppia”, durante la quale si parlerà degli inizi, dei momenti di sconforto, di motivazione, di crisi e di tanti altri importanti argomenti.
 
Dalla Galleria Garibaldi ci si sposterà poi al Teatro Traiano per incontrare alle ore 18.00 l’On. Massimo D’Alema.
 
Rinnoviamo l’invito a partecipare a quello che si prospetta come una  grande pomeriggio di incontro, con l’On. Pietro Tidei, che ci darà il benvenuto e ci parlerà della sua esperienza di crisi dal punto di vista prettamente locale, consulenti aziendali esperti daranno il proprio contributo su argomenti di estrema importanza per le aziende, candidati consiglieri che si confronteranno direttamente con gli imprenditori locali ed uomini politici di grosso calibro che affronteranno temi di livello nazionale.
Vi aspettiamo.
Informazioni e Contatti
AB Manager – Cell. 393 5719478 - n.fabbri@abmanager.it
La Nuova Officina – Cell. 340 4930716 – lanuovaofficina@gmail.com

 

 

 

Privacy e Cookies - Realizzazione sito e posizionamento - SWM Studio Web Modica